ELDOR USA

 

La costruzione del nuovo stabilimento produttivo di Eldor a Roanoke, nella Contea di Botetourt (Virginia), verrà completata entro l’inizio del 2018.

«Sogno, Passione, Tecnologia: questa è ELDOR e siamo confidenti che la Virginia - e la contea di Botetourt in particolare – siano la scelta migliore per portare avanti, con determinazione, questo sogno»

Sono le parole del presidente e CEO di Eldor Pasquale Forte che, insieme al governatore della Virginia Mc Auliffe, alle autorità locali e ai rappresentanti della Virginia Economic Development Partnership, annunciano il suo investimento per la costruzione di un nuovo plant a Roanoke, nella Contea di Botetourt (Virginia).

«Questo eccezionale progetto è una vittoria significativa per il Commonwealth e per la Contea di Botetourt.– ha dichiarato il Governatore della Virginia Terry McAuliffe. Una società internazionale del calibro di Eldor Corporation che sceglie lo Stato della Virginia per il suo primo impianto di produzione negli Stati Uniti è la testimonianza più importante per il nostro sistema economico, per la nostra forza lavoro e per la nostra posizione strategica».