Header

 

ELDOR CINA

 

Il centro produttivo di Eldor a Dalian produce sistemi di accensione per il mercato Automotive asiatico, possiede attualmente due linee produttive e raccoglie al suo interno un mix di made in Italy, eccellenza manifatturiera e servizi dedicati ai collaboratori.


La storia di Eldor in Cina inizia negli anni novanta, con lo studio del mercato cinese e le prime relazioni con stakeholder locali.
Nel 2009 Eldor costituisce il primo ufficio tecnico-commerciale a Suzhou, nel 2011 completa lo stabilimento di Dalian e nel 2012 inizia la produzione.


Per l’investimento in Cina, Eldor ha deciso di sviluppare una nuova tecnologia produttiva completamente automatica in modo da garantire la qualità totale. La tecnologia produttiva all’avanguardia, insieme al modello organizzativo Eldor, ha permesso di realizzare zero difetti nel corso del 2015 (questo importante risultato è stato premiato con il Quality Gold Trophy da Volkswagen Powertrain China).


L’investimento in Cina per Eldor è anche un importante strumento di promozione e di scambio culturale. A tal proposito è stato progettato l’elemento principale della facciata dello stabilimento: la “Galleria Italia”, un padiglione sospeso in vetro per eventi di scambio culturale Italia-Cina. Il ristorante aziendale offre ai collaboratori di Eldor la possibilità di seguire un’alimentazione equilibrata.
Lo sport è considerato un servizio importante per il benessere del lavoratore. Per questo, lo stabilimento di Eldor Dalian vanta al suo interno un campo da basket e un fitness center.

 

Eldor Cina ha ricevuto numerosi riconoscimenti e oggi annovera più di 500 collaboratori.